Go to Top

La flotta bavarese di Mr Wurstel

La nuova Carrozza bianca

Come le tradizionali carrozze blu di Mr Wurstel, questa carrozza bianca è un gioiello di autentico design tradizionale bavarese, firmato da Achin Brohm, capace di ricreare l’atmosfera perfetta per gustare i migliori wurstel e le originali birre bavaresi che puoi trovare da Mr Wurstel!

 

 

 

casettaIl Banco “Casetta Bavarese”

E’ un banco molto tipico, leggero e manovrabile che si posiziona con facilità. Ha un buon deposito prodotti e un bel piano per le griglie di riscaldamento. Quando accompagna la Carrozza si colloca negli angoli stand per allargare l’area di distribuzione. Il Banco Cassetta diventa autonomo con blocco birra.

 

 

cart_bavareseIl Cart o Carrettino londinese

E’ il mezzo simbolo di questo lavoro nato per la distribuzione on the road degli Hot Dog e ci riporta a tempi antichi, quando la vita si viveva per strada e non dentro gli uffici. Oggi, nella versione allineata alla Carrozza, mantiene la sua funzione posizionata. E’ un banco con le ruote comprensivo di tettuccio. E’ alto 2,25 m, largo 2,10 e profondo 77 cm. Tutta la superficie e l’interno sono in acciaio inox e qui sono alloggiate le griglie scalda-wurstel e scalda-pane, il lavandino, il deposito alimenti, il generatore di corrente e il registratore di cassa. Il Cart offre wurstel e Specialità Bavaresi complete di servizio.

 

ape

L’Ape Car

Nato per offrire maggiore dinamicità alla vendita dei wurstel e delle nostre specialità bavaresi, l’Ape Car è in linea con la Carrozza e rappresenta la filosofia itinerante di Mr. Wurstel. Sulla struttura dell’Ape 50cc viene montato un cubo in misura per contenere banco inox con le stesse caratteristiche del Cart ed include gli stessi alloggiamenti (frigo, griglia, lavandino, depositi alimenti, generatore di corrente e cassa). L’Ape Car viaggia con i lati chiusi, ma opera aprendo due sportelli laterali: da una parte si servono i clienti, dall’altra si muove l’operatore. Servizio completo e Specialità Bavaresi sono assicurate anche con l’Ape Car.