Go to Top

Party con la Camera di Commercio Italo-Tedesca!

Galleria foto

Ringraziamenti

Egregio dottor Alcaro,

a seguito della piacevole iniziativa rappresentata dall’Aperitivo per i Soci della Camera di Commercio Italo-Germanica di ieri, mercoledì 15 ottobre, non voglio mancare di ringraziarLa sentitamente a nome dell’intero Consiglio di Amministrazione della Camera.

E’ stata una serata “diversa” quella che avete offerto ai nostri Soci, intervenuti così numerosi all’evento: un momento di convivialità e di scambio, in cui i sapori, i colori, i profumi e la musica della tradizione tedesca ci hanno trasportati nel cuore della Baviera conferendo un tratto personale e pittoresco al consueto appuntamento business.

Come istituzione tedesca in Italia, rappresentante di tante realtà sul territorio legate per origine o per rapporti commerciali alla Germania, ci siamo accostati con particolare affetto a questa serata, che ha saputo riproporre con freschezza ed originalità le tradizioni a tanti di noi così care.
Non meno rilevante è poi il fatto che ad offrirla sia stata proprio un’azienda italiana, il che per la nostra Camera, in quanto associazione bilaterale italo-tedesca, riveste un significato ancora più importante.

Siamo certi che questo evento resterà a lungo impresso nella memoria dei nostri ospiti e che non tarderà ad arrivare un positivo riscontro anche per Voi in termini di riconoscimenti e visibilità.

Per questo ringrazio nuovamente Lei e tutto lo staff di Tigral Sas e spero di poter collaborare nuovamente con Voi in futuro.

Con i migliori saluti

CAMERA DI COMMERCIO ITALO-GERMANICA

Norbert Pudzich Consigliere Delegato